Il Blog di Antonia

TUTTE LE NOVITA' DI UN THE CON LA SPOSA

Tempo di cambiamenti ed evoluzione.

Prima è toccato alla mia chioma ed ora ad una delle mie rubriche più seguite: Un The con la Sposa.

Non la conosci? Vai a vedere qualche vecchia puntata su Facebook .

Dalla prossima settimana Un The con la Sposa trasloca e si arricchisce. Sono delle valutazioni che sto facendo da parecchio tempo e sono giunta alla conclusione che è un passo da fare, per me e per te soprattutto.

Blog Antonia Luzi - Un The con la Sposa

La prima novità.

I nuovi episodi di Un The con la Sposa non li troverai più su Fb, ma su Instagram TV.
Ci perderemo la diretta, ma stai tranquilla: rilancerò gli argomenti anche sulle stories e ti farò sempre partecipe di ogni cosa. Il confronto con te è vitale per me.

Il vantaggio sarà di avere sempre una raccolta a disposizione e di sfruttare un canale innovativo.
Il taglio poi sarà molto più pratico: IG Tv dà la possibilità di caricare video di 10 minuti al massimo, dunque tratterò ogni argomento andando dritta al punto, offrendo uno spunto pratico o una soluzione.
Immagina che bello: troverai facilmente le risposte alle tue domande.

Ti aspetto quindi su Instagram TV ogni mercoledì (sì, hai capito bene, un appuntamento a settimana!) e sulle stories (quasi!) tutti i giorni.
Potrai sempre usare il direct per farmi domande o chiedere qualcosa in più.

 

La seconda novità.

Un The con la Sposa sparirà da Facebook? Assolutamente no!

Un The con la Sposa è diventato un salotto. Un gruppo chiuso riservato alle spose. Un luogo di confronto sereno, in cui ti darò contenuti esclusivi, lancerò qualche offerta, ti aggiornerò per prima su tutte le novità.

Ma non solo! Sarà un luogo dove chiacchierare, in cui potrai trovare un supporto e un confronto con ragazze come te e dove io sarò sempre pronta a darti un consiglio o una spalla su cui sfogare tutte le ansie legate ai preparativi.

Un salotto, dove un gruppo di amiche si incontrano per prendere un the (virtuale, ma chissà un giorno potremmo anche incontrarci davvero!), trovano risposte alle proprie domande e si motivano a vicenda. Io credo che sia un’opportunità fantastica. Iscriviti qui!

#conamore

Antonia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Antonia Luzi Wedding & Events