CONCEPT&MOOD WEDDING DESIGN... Un servizio che pone l’accento sull’aspetto creativo | straordinariamente divertente!

Chiamami oggi al +39 339 6173033 o scrivimi una Email antonia@antonialuzi.com

Contattami

Concept&Mood - Wedding Design

Un servizio che pone l’accento sull’aspetto creativo, straordinariamente divertente sì, ma che confusione!! Ti aiuterò a comporre tutte le tue idee (o non idee), a dar loro un senso e un filo logico. Cercheremo insieme qualche soluzione originale, se mi aiuterai a conoscerti bene riusciremo davvero a fare in modo che il matrimonio racconti di te e del tuo lui!
Perché scegliere questo servizio?
    Ti sei occupata personalmente di tutta la pianificazione (che brava!). Ti sei destreggiata tra locations, musicisti e fotografi, ma vuoi che il design sia impeccabile, curato ed evocativo.
    Sei poco creativa o, al contrario, lo sei troppo, ma temi di perdere il punto e mettere insieme solo belle idee, ma poco omogenee (Pinterest, se usato male, fa danni incredibili!).
    Ti pone in ansia l’idea di occuparti di così tanti dettagli, senza una guida: fiori, bomboniere, segnaposto. Non ne esci più! Affidarti ad un professionista ti rende più sicura.
    Vuoi stupire e coccolare i tuoi ospiti. Accoglierli in un ambientazione… wow!
Come procedere?
  • Se vuoi verificare la mia disponibilità segui questi semplici passi:
    1. Invia una email al mio indirizzo antonia@antonialuzi.com.
      Ti risponderò nel più breve tempo possibile e nella e mail troverai anche un questionario che mi aiuterà a conoscere meglio te e il tuo futuro marito.
      Inviami il questionario compilato e fisseremo un incontro conoscitivo, in cui potremo già scambiarci punti e riflessioni.
      Dopo l’incontro invierò la mia proposta economica dettagliata.
      Se la proposta verrà accettata, firmiamo il contratto e via libera alle emozioni!.
    Come continueremo?
      Ti invierò un Welcome Pack con tutte le “istruzioni per l’uso” che ti spiegherà la metodologia di lavoro, i tempi e tutte le informazioni preliminari.
      A seguire fisseremo un briefing (live o skype) che detterà le nostre linee guida.
      Identificati budget, atmosfera, gusti e obiettivi procederemo con l’inspiration board (e impareremo ad usare Pinterest, sfruttandolo in tutte le sue potenzialità).
      Partendo dall’inspiration board, frutto di un nostro lavoro congiunto, comincerò a sviluppare un progetto di design che parli di te e del tuo compagno. Davvero! Zero clichè! Realizzerò per te anche dei bozzetti che ti aiuteranno a visualizzare il risultato.
      Periodicamente ti invierò delle reportistiche di spesa e dei budget plan che ci consentiranno di tenere sempre sott’occhio le risorse economiche e valutare con attenzione tutte le scelte di stile.
      Se vorrai, potrò essere con te anche il giorno del matrimonio, per supportarti e coordinare il tutto, usufruendo del servizio Wedding day coordination.
    Un aiuto dalla tecnologia.
      Lavoreremo su una piattaforma web- based dedicata, a cui avremo accesso io, tu e il tuo compagno/fidanzato. Un grande contenitore con tanti cassettini, quanti sono gli aspetti da affrontare. Non preoccuparti se non ti senti molto “tecnologica” è tutto molto facile, snello e immediato. Uno strumento utilissimo per abbattere le barriere spazio/temporali ed essere sempre aggiornati su tutto.
    Impegno economico
      L’offerta viene personalizzata in relazione alle esigenze degli sposi al carico di lavoro.
      Non prendo provvigioni dai fornitori e se qualcuno è così carino da offrirmi un ringraziamento faccio in modo da lasciare usufruire i miei sposi di questa agevolazione.
    I Tempi
    Sei mesi prima delle nozze rappresentano la tempistica ideale per sviluppare tutto con calma. Se però hai in mente un design particolarmente complesso ed articolato sarebbe bene anticipare a 9 mesi. Il servizio può essere richiesto sino ad un mese prima del matrimonio e, in tal caso, mi premurerò di vagliarne la fattibilità.
    Questo servizio può essere integrato con:
      Wedding day coordination
      ALW Wedding stationary
      ALW Wedding furniture
      Cortesie per gli Ospiti
    Se pensi che questo servizio non faccia per te o sia troppo oneroso, ti offro tante altre soluzioni:
      Wedding day coordination
      Wedding Plan Start Up
      Wedding Design DIY
      Un the con la sposa
    Contattami
    Scrivimi all’indirizzo antonia@antonialuzi.com, c’è l’idea giusta che aspetta solo te!