Destination

Antonia Luzi

è specializzata nell’organizzazione di matrimoni per stranieri.

Scegliere di sposarsi in Abruzzo racchiude la scelta di vivere un’esperienza sensoriale. Colori, immagini, gusto, profumi vi travolgeranno per condurvi verso emozioni indimenticabili.

Piccoli borghi antichi fanno capolino dalle colline, il profumo delle vigne rimanda a momenti spensierati, arte, storia e tradizione convivono con città moderne e mondane.

L’antitesi tra la cultura marinara, quella agricola e quella pastorale dà vita a un territorio dalle mille sfaccettature. Lasciatevi conquistare da un cibo gustoso, ricercato e genuino, brindate alla felicità del vostro giorno più bello con un vino di eccellente qualità. Deliziate i vostri ospiti con i ricordi di questa terra

Organizzerò per voi il matrimonio che desiderate, con tocchi estrosi ed originali. vi porterò alla scoperta di locations suggestive, immerse nella campagna o sulla riva del mare, potrete godere del fascino dell’inverno in uno chalet sulla neve o rivivere i fasti antichi con un matrimonio in un castello.

E se lo vorrete la scoperta di questa straordinaria regione non si concluderà il giorno delle nozze: organizzerò per voi e i vostri ospiti, con la collaborazione di diversi partner, giornate dedicate alla degustazione di prodotti tipici, gite culturali o naturalistiche, momenti di relax in stabilimenti termali, visite a oleifici e cantine vinicole, consulenza su acquisti e shopping, giornate dedicate agli sport invernali o estivi.


Tutto costruito su misura per voi e per le persone che amate!

Antonia Luzi's Destination Wedding

Scroll to Top