About Me

Scopri chi sono...

Chi Sono

Ciao, sono Antonia, quella che ha sempre trovato insolito il proprio nome! Mi piace definirmi eclettica, anche se forse l'espressione più giusta sarebbe contrastante! Potrei togliere gli scarponi da snowboard e infilarmi dritta in un tacco 15 nel giro di un pomeriggio. Estroversa, ma riservata, solare, ma con un pizzico di malinconia.

Sposata con Paolo, mia perfetta antitesi e mia perfetta metà, e "mamma" di un Jack Russel dal nome impertinente, ma di una dolcezza disarmante.

About Me

Ho una passione viscerale per la pizza e per le scarpe, ma che siano di qualità! Analitica fino allo sfinimento, testarda e un po' permalosa so essere anche dolce, coccolona e sensibile. Mi piace scovare mobili e oggetti vintage, anche se non riesco ancora a dare un senso compiuto alla mia casa, continuo work in progress.

Il mio mantra e' : "sii felice anche delle piccole cose" ed ogni giorno comprendo che questa e' una sacrosanta verità!

Antonia Luzi Wedding Planner

Abruzzo Wedding & Events

Faccio la wedding planner o meglio: sono una wedding planner. Ho sempre più la convinzione che questo lavoro debba scorrerti nella pelle. E credo che gli sposi che mi chiedono aiuto percepiscano proprio questo: amore e dedizione per quello che porto avanti. Il tuo giorno diventa un po' anche il mio e non è una frase fatta. Solo mettendo in gioco le emozioni riesco a fare un buon lavoro, perché sono le sensazioni e le intuizioni che spesso mi portano alla giusta soluzione.

Mi do alle persone così come sono, con il sorriso che mi accompagna dal mattino e tanta volontà nel realizzare ciò che desiderano. Il mio rapporto con voi diventa di scambio totale, non solo professionale. E mi piace così! Nascono amicizie e affetti e, anche se questo può sembrare molto lontano dal concetto del "professionista perfetto", sono cosciente che non riuscirei mai ad essere diversa da così!

Antonia Luzi Wedding Planner

Awards

  • Zankyou 2017
  • Green Badge Zankyou 2017
  • Matricomio.2017
  • Zankyou 2016
  • Matrimonio.com 2016